Il Barcellona tenta lo scippo all’Inter e si fiondano su Vidal. Secondo quanto riporta stamane Mundo Deportivo, i blaugrana valutano il centrocampista ex Juventus come sostituto di Paulinho.
Il quotidiano cita anche il figlio di Vidal, Alonsito, che in una diretta social aveva citato il Barça e l’Inter tra le probabili destinazioni.
Mundo Deportivo tramite le sue fonti sostiene che “il Barcelona sta tentando di arrivare ad Arturo Vidal per sostituire Paulinho, che si è trasferito in Cina. Queste stesse fonti assicurano che l’Inter non ha ancora un accordo chiuso con il centrocampista cileno.
Potente, ambizioso, competitivo, con arrivo e l’obiettivo di Arturo Vidal piacerebbe vestire Barça ora è destinato a lasciare il Bayern Monaco. Il club tedesco lo ha inserito nella lista dei trasferibili e gli ha dato il permesso di trovare una via d’uscita. Nico Kovac, il nuovo allenatore del club bavarese, non conta più su di lui. In Germania sperano di ricevere circa 30 milioni di euro per lui, cinque in meno rispetto al 35 pagati alla Juventus nel 2015″.
Il quotidiano però sostiene anche la posizione titubante dei blaugrana, riguardo all’età di Vidal, ai problemi dovuti all’infortunio al ginocchio, e il suo personaggio conflittuale che hanno fatto notizia per diversi motivi, tra cui la sua “passione” per le bevande alcoliche”.
Fonte: MundoDeportivo