Sky conferma la bomba: “Modric-Real, in programma un incontro. L’Inter…”
Il centrocampista croato incontrerà Florentino Perez
Luka Modric è il grande sogno di mercato per l’Inter. Anche secondo Sky, che afferma che “il talento croato ha già dato la sua disponibilità al trasferimento a Milano, grazie anche alla presenza della colonia di connazionali presenti nella rosa di Luciano Spalletti.
I prossimi saranno giorni davvero decisivi per capire se il desiderio nerazzurro potrà o meno trasformarsi in realtà perchè Modric, al rientro dalle vacanze che sta trascorrendo in Sardegna, ha in programma un incontro con il presidente del Real Madrid Florentino Perez: un faccia a faccia che sarà decisivo o quasi per il suo futuro e in cui si conoscerà la sua reale volontà”.
Sky – L’Inter vuole capire i margini di manovra e tentare l’affondo
Secondo l’emittente, “l’Inter capirà le reali possibilità che Modric indossi il nerazzurro. Se dovesse consumarsi una rottura tra le parti, allora i nerazzurri cominceranno a ragionare in maniera più concreta sul piano da attuare per provare laffondo e portare il croato a Milano.
I nerazzurri al momento hanno messo in stand-by le altre trattative per il centrocampo, compresa quella che porta ad Arturo Vidal. L’Inter proverà fino in fondo a capire se ci sarà davvero la possibilità di prendere Modric, regalando così un grandissimo colpo per il centrocampo a Luciano Spalletti. Questo è il motivo per cui l’Inter non ha ancora chiuso per Arturo Vidal, pur essendo a conoscenza della possibilità di strapparlo al Bayer Monaco a condizioni economiche abbastanza favorevoli (18-19 milioni tra prestito e diritto di riscatto)”.
Fonte: Sky