Il nome di Luka Modric sta davvero infiammando il mercato dell’Inter, visto che il giocatore croato è entrato prepotentemente nelle strategie nerazzurre in questi ultimi giorni. Il centrocampista vice campione del mondo rappresenta l’autentico sogno di Spalletti e della tifoseria. Sky Sport 24 ha riportato, nell’edizione di pochi minuti fa dedicata al calciomercato, importanti aggiornamenti.
L’inter sta facendo infatti dei passi in avanti per trasformare questo sogno, ai limiti dell’utopia, in una vera e propria trattativa. Un importante sviluppo potrebbe realizzarsi tra pochi giorni, visto che il giocatore incontrerà la settimana prossima il presidente Florentino Perez. L’argomento ovviamente sarà il contratto del giocatore croato, che scadrà tra due anni.
Come riportato dall’emittente satellitare sopra citata da questo incontro potrebbe nascere uno sviluppo interessante. Qualora infatti Modric dichiarasse la volontà di non rinnovare il contratto che lo lega al Real Madrid, l’Inter, finora alla finestra, potrebbe farsi avanti.
Esiste infatti una forte possibilità che il giocatore, dopo aver conquistato 3 Champions League consecutive, potrebbe considerare chiuso il suo ciclo a Madrid. Inoltre qualora decidesse di approdare a Milano troverebbe diversi suo compagni di nazionale. Si tratta ovviamente di Perisic, Brozovic e del neo acquisto Vrsaljko.
Sky sottolinea inoltre che l’Inter ha in pugno Vidal, qualora il sogno Luka Modric dovesse rimanere tale.