Sport Mediaset ha lanciato, pochi minuti fa, un autentica bomba di mercato che riguarda l’Inter, che non seguirebbe solo Modric per il suo centrocampo. Negli ultimi due giorni il nome del croato ha eclissato ogni attenzione per tutte le altre trattative di mercato. Insieme al vice campione del mondo in forza al Real Madrid però sembra essere forte il nome di Vidal.
Stando all’emittente sportiva però la rosa dei nomi papabili per rinforzare il centrocampo nerazzurro non si esaurirebbe qui. I contatti con il Bayern Monaco potrebbero essere infatti finalizzati a discutere sulla possibilità di ingaggiare un giocatore diverso da Vidal.
Si tratterebbe di Thiago Alcantara, spagnolo ex Barcellona portato in Germani da Pep Guardiola. Il centrocampista potrebbe quindi, stando a SM, seguire le orme del fratello Rafinha, e vestire la maglia nerazzurra. Il giocatore infatti è considerato dal Bayern uno dei nomi in uscita.
Thiago Alcantara incarna perfettamente le caratteristiche del centrocampista che Spalletti vorrebbe per la sua squadra. E la disponibilità del club tedesco proprietario del cartellino a valutare una sua partenza potrebbe agevolare la posizione dell’Inter.