SPORT.es | Il Barcellona stringe per Vidal, trovato accordo…
Vidal, il Barcellona pronto a chiudere
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo SPORT, il Barcellona sarebbe forte su Vidal, in attesa di comprendere al meglio la situazione Rabiot.
Secondo SPORT: “Il club catalano e il centrocampista cileno hanno raggiunto un accordo verbale e aspetta di capire quello che potrebbe succedere con Rabiot nelle prossime ore. Il Barca si è mosso velocemente per acquistare una delle grandi opportunità di questo mercato. Visto che il centrocampista cileno lascerà il Bayern Monaco a un prezzo ragionevole. I dirigenti del Barça hanno contattato Vidal circa una settimana fa e hanno rapidamente raggiunto un accordo sulle cifre dell’ingaggioo. Nelle ultime ore è stato raggiunto un compromesso con il Bayern per chiudere il trasferimento a circa 30 milioni di euro. Dipende ancora tutto dalla situazione Rabiot”.
Arrivano conferme anche dalle testate italiane, Gianluca Di Marzio riporta che la trattativa tra i due club è in fase avanzata e potrebbe chiudersi a breve.
Il Barcellona si inserisce in un’altra trattativa, dopo Malcom, il prossimo obbiettivo è l’ex centrocampista della Juventus.
Fonte: Sport