Sport Mediaset: “Modric pronto ad un passo importante pur di arrivare all’Inter…”
Sport Mediaset: “Modric apre all’Inter. Il croato pronto a…”
Luka Modric è il sogno di tutto il mondo Inter, a partire dal tecnico Luciano Spalletti fino a arrivare ai tifosi che sognano di abbracciare il giocatore croato. Stando a quanto riportato da Sport Mediaset Ausilio ha iniziato a valutare la fattibilità dell’operazione nel momento in cui stava trattando l’ingaggio di Vrsaljko. I colloqui con Mimic e Riso, agenti che hanno curato il passaggio del terzino in nerazzurro, hanno consentito di aprire un dialogo sulla possibilità di portare Modric a Milano.
Il centrocampista reduce di un mondiale sopra le righe con la sua Croazia potrebbe considerare il suo ciclo a Madrid ormai concluso, dopo aver vinto 3 Champions League consecutive da protagonista. E per trasferisi all’inter, secondo Sport Mediaset, potrebbe addirittura arrivare a compiere un gesto molto importante. Potrebbe infatti decidere di spalmare il suo ingaggio (10 milioni di euro a stagione) in 4 anni.
A spingere Modric a milano aiuterebbe anche il fatto che in nerazzurro il croato troverebbe diversi compagni di nazionale: Perisic, Brozovic e il neo arrivato Vrsaljko. Questo fattore potrebbe aiutare a trasformare il sogno di mercato dell’Inter in realtà. Fondamentale, per capire la fattibilità dell’operazione, sarà l’incontro di settimana prossima tra il giocatore e Florentino Perez. In questa circostanza Modric comunicherà la sua volontà di rimanere o meno. Nel caso in cui la volontà non fosse quella di rinnovare, l’Inter proverà ad affondare il colpo.