Ieri è stata la giornata di Sime Vrsaljko. Il terzino croato è diventato ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter e ha rilasciato alla tv ufficiale del club le prime parole.
“Sono molto felice e orgoglioso di essere in una grande società come l’Inter – ha detto – Ho giocato
tre anni in Serie A ma non è uguale indossare le maglie del Genoa e del Sassuolo rispetto all’Inter. Brozovic e Perisic al Mondiale mi dicevano “Sime, devi venire all’Inter”, però la scelta è tutta mia perché qui in Italia mi sento felice. L’Inter giocherà anche la Champions e dobbiamo dare il 120% per regalare anche lì un risultato importante ai tifosi. Metterò sempre il cuore in campo”.
Come riportato anche dal Corriere dello Sport, “il croato ha firmato un contratto di un anno più altri 4 e arriverà in prestito oneroso (6,5 milioni) con diritto di riscatto (17,5 milioni). Guadagnerà 2,8 milioni compresi i diritti d’immagine (più bonus) e indosserà la maglia numero 2.
Sime tornerà ad Appiano per iniziare gli allenamenti venerdì 10. Con lui ci saranno anche Brozovic
e Perisic che hanno ottenuto dalla società il permesso di allungare le vacanze di un paio di giorni rispetto all’8, la prima ipotizzata. Di fatto i tre croati avranno a disposizione poco più di una settimana per preparare l’esordio in A sul campo del Sassuolo”.
Fonte: Cds
https://twitter.com/Inter/status/1024950432660119552?ref_src=twsrc%5Etfw