Modric Inter: è questa la nuova pazza e folle idea di mercato che sta invadendo i giornali e il web degli ultimi giorni. Il dieci della nazionale croata però sembra essere qualcosa di più di un semplice sogno.
In quest’ultimo periodo il mercato nerazzurro ha ripreso a girare grazie all’arrivo di Vrsaljko dall’Atletico Madrid. La colonna croata così è stata rinforzata grazie anche alla presenza di Perisic e Brozovic.
La possibilità di vederla ancora più ingrandita potrebbe accadere con Modric solo però a determinate condizioni. Intanto il fantasista dei blancos dovrebbe avere la certezza da parte del presidente Perez di poter partire. Ottenuto il benestare poi, l’Inter dovrebbe ragionare in termini di prezzo e modalità di pagamento.
Si ricorda infatti che il reale problema del mercato nerazzurro non sarebbe la liquidità a disposizione, bensì la necessità di equilibrare le entrate e le uscite per la lista Champions.
Pertanto, se Modric dovesse arrivare a titolo definitivo (impensabile un prestito), servirebbero delle cessioni in grado di garantire la somma necessaria per portare il croato a Milano. Nel frattempo il tempo comincerebbe a diminuire e di conseguenza, anche i margini per poter rendere più competitiva la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Una soluzione pare che comunque sarà trovata, ama prescindere dall’arrivo o meno del top palyer in questione.