Calciomercato Inter, pronte altre tre cessioni: affari definiti, si attende l’ufficialità
Tre affari in uscita già definiti: due nerazzurri in prestito
Calciomercato Inter -Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’Inter sta per ufficializzare tre movimenti in uscita, tutti in direzione del club ducale, neopromosso in serie A.
Si tratta di un triplo colpo in uscita, che vede protagonisti Jonathan Biabiany, Alessandro Bastoni e Federico Dimarco, che presto approderanno al Parma, allenato da Roberto D’Aversa.
Calciomercato Inter – Si pensa al colpo al centrocampo ma anche alle uscite
Per la Gazzetta dello Sport, “Jonathan Biabiany tra oggi e lunedi comincerà la sua terza avventura con la maglia del Parma. Il francese, 30 anni, sarà accompagnato da due giovani scudieri. Alessandro Bastoni e Federico Dimarco, che invece si uniranno alla squadra di D’Aversa in prestito.
Per Biabiany un altro ritomo, in una carriera vissuta spesso in movimento. fra le due città. A Parma la sua carriera si era fermata nel settembre 2014 con la scoperta di un problema al cuore. A Milano era ripartita una decina di mesi dopo con la firma di un contratto quadriennale, dopo essersi allenato da solo e da svincolato sui campi delle giovanili nerazzurre. Nella scorsa stagione è stato in prestito allo Sparta Praga: 16 presenze per lui.
Alessandro Bastoni, classe 1999, acquistato la scorsa estate, sarebbe dovuto rimanere un altro anno in prestito all’Atalanta: a inizio luglio è stato portato all’Inter, ora il prestito ai ducali, dove si giocherà il posto con Alves e Gagliolo. Per Dimarco, 20 anni, terzino sinistro, è al quarto prestito dopo Ascoli, Empoli e Sion”.
Fonte: Gazzetta dello Sport