L’Inter sogna il colpo Modric. Il calciatore del Real Madrid ha trascorso le sue vacanze in Italia, a Porto Cervo, dopo il grande Mondiale della sua Croazia.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il croato si gode il relax ma non mancano le domande da parte di curiosi e soprattutto dei tifosi dell’Inter.
Per il quotidiano, “il mercato dirà la sua ma intanto, e questo si può dire, a Luka Modric piace l’italia. E le vacanze sarde potrebbero essere state solo un assaggio. Anche ieri pomeriggio, nonostante il cielo nuvoloso e poco invitante, era lì per gustare l’ultimo bagno.
Pochi lo hanno riconosciuto, lasciando spazio alla privacy, senza disturbare. Qualcuno gli si è avvicinato per una foto ricordo, trovando un interlocutore disponibile e cordiale, però poco loquace. Il numero dieci del Real Madrid ha distribuito sorrisi a chi voleva conoscere la sua nuova destinazione”.
Tanti i tifosi che lo hanno intercettato stradine e negozi di Porto Cervo. E non sono mancate le domande al croato circa il possibile trasferimento all’Inter.
“Ma è vero che ti vuole l’Inter? Verresti a giocare in Italia?” Modric ha risposto, secondo il Corriere vale come un “dribbling da campione, Iasciandosi tradire solo con quel sorriso che vale più di una firma sotto al contratto”.
A breve terminerà la decina di giorni di vacanze che si è concesso. leri sera Modric ha lasciato la Costa Smeralda, completamente rilassato dope la tranquilla vacanza. Tra selfie e sorrisi, i tifosi nerazzurri sognano.
Fonte: Corriere dello Sport