(Flash) Modric, c’è un patto segreto con il Real Madrid
Calciomercato Inter: Modric e Florentino momento topico
(Calciomercato Inter Modric) Saranno ore e giornate lunghissime quelle che ci separano dall’incontro tra Modric e Florentino Perez. Quello sarà il momento topico di tutta la vicenda, di tutto il mercato nerazzurro. Quando il croato ed il Presidente dei blancos saranno faccia faccia non sarà un duello ma un discorso tra galantuomini nel quale uno dei due chiederà all’altro il rispetto di un patto stipulato anni fa.
No, non sarà il ricco imprenditore spagnolo a chiedere fedeltà al suo campionissimo croato ma viceversa sarà quest’ultimo a chiedergli di lasciarlo andare. Secondo Sky Sport, Modric chiederà a Florentino Perez tener fede al patto di ferro sancito tra i due: quello di contribuire a portare a Madrid tutti i titoli vinti in questi ultimi anni per poi avere il via libera a sua richiesta.
Un accordo da rispettare
Tre Champions consecutive non sono uno scherzo per nessuno nel calcio moderno, questa dovrebbe essere la sintesi dell’accordo esistente tra Perez e Modric.
E il giocatore potrebbe ora dunque reclamare il rispetto di quel gentlemen agreement e mettere sul piatto la sua volontà di cambiare aria, di provare una nuova avventura.
Perez ovviamente avrà il coltello dalla parte del manico. Ma il rapporto di stima che lega i due è talmente forte che di fronte alla richiesta di rispettare un impegno preso con un campione simile,sarebbe ben difficile anche per lui dire di no.
Il Presidente madridista certo cercherà di convincere il croato a recedere. Gli farà ponti d’oro, promesse di contratti allungati ed ancor più ricchi di quanto non lo siano già adesso. Oppure, fa balenare Sky, potrebbe emergere il cinismo dell’imprenditore per negare l’esistenza del patto.
Tutte ipotesi più che plausibili, nessuno a questo momento è in grado di avere notizie più dettagliate. Forse solo l’Inter conosce qualche dettaglio maggiore, vista la decisione di lasciar andare Vidal al Barcellona senza combattere più di tanto.
Chi è al di fuori può solo osservare, tentare di interpretare ogni parola, ogni gesto. E sopratutto, ancora, può continuare a sperare.
Fonte Sky Sport