(GDS) Modric-Inter, muro Real: i nerazzurri sperano. Prossima settimana…
Sogno Modric: l’Inter spera nell’affare
All in su Modric. La Gazzetta dello Sport stamane continua gli aggiornamenti in casa Inter, in particolare sul nome che fa sognare i tifosi nerazzurri.
Abbandonata la pista Vidal, destinato a vestire la maglia del Barcellona, l’Inter sembra voler puntare tutto sul sogno Modric. Il giocatore la prossima settimana incontrerà il presidente del Real, Florentino Perez, e proverà a convincerlo a lasciarlo andare a Milano.
Gli agenti lavorano alla trattativa: Modric dovrà confermare a Perez di voler dire addio
Secondo la rosea, “l’Inter, per forza di cose, è obbligata a vestire i panni da spettatrice in questa fase del romanzone Modric. In attesa di spingere sull’acceleratore. La dirigenza è stata avvicinata dall’entourage di Luka, in particolare da Vlado Lemic. Che ha lavorato al trasferimento di Vrsaljko in nerazzurro e ieri era ancora a Milano con Beppe Riso e soprattutto Predrag Mijatovic, il gancio spagnolo dell’affare.
Così è nata l’idea di un futuro nerazzurro del regista di Zara: adesso, però, l’Inter deve aspettare. Vuole regalare una maxi ciliegina a Spalletti ma come si ripete da settimane l’unica formula con cui può fare mercato è il prestito oneroso con diritto di riscatto.
Ecco perché il pallino è tutto nelle mani di Modric e dei suoi agenti: lui deve andare dal Real e «liberarsi», esattamente come ha fatto Ronaldo attraverso Jorge Mendes, poi e solo poi entrerà in scena l’Inter. Che aspetta l’incontro della settimana prossima e si fa forza proprio grazie alla volontà del giocatore: formare a Milano una CroazInter è un’idea che alletta non poco il capitano dei vicecampioni del Mondo”.
Spunta un like al video di presentazione di Vrsaljko: Modric si ridurrebbe l’ingaggio
La GDS continua affermando che “in queste ore di fermento da mercato, ieri non è passato inosservato il «like» di Luka su Instagram al video con cui l’Inter ha presentato l’ultimo arrivato in nerazzurro, l’amico Sime Vrsaljko. Un altro indizio che lo potrebbe portare verso una Champions League da giocare da protagonista sicuro a San Siro.
Per l’Inter trovare un accordo sull’ingaggio del giocatore non sarebbe un problema. Modric si abbasserebbe lo stipendio e il suo ingaggio verrebbe spalmato su più anni. L’Inter prova il colpo da novanta e spera che il giocatore riesca a portare argomentazioni decisive nell’incontro con la dirigenza madrilena.”