ICC, Inter Lione: le probabili formazioni e dove seguire il match
Ultima chiamata per i nerazzurri
Il Torneo di ICC volge al termine con soltanto sei gare alla fine. Domani, a Lecce H 20.05, presso lo Stadio Via del Mare si affronteranno Inter e Lione. Gli uomini di Luciano Spalletti dovranno consolidare il proprio modulo di gioco, in attesa del centrocampista richiesto dal tecnico.
In totale emergenza, sarà infatti Kwadwo Asamoah ad affiancare Roberto Gagliardini in mediana. La squadra di Genesio, invece, dovrà fronteggiare le tante cessioni che sono state effettuate in questa finestra di mercato.
Le probabili formazioni
L’Inter dovrebbe agire con il solito 4-2-3-1 con Dalbert e Danilo D’Ambrosio terzini. Lautaro Martinez sarà il trequartista ma scalpita anche Emmers.
Il Lione si affiderà al 4-4-2 con un Memphis Depay già in forma campionato.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar/Ranocchia, Dalbert; Gagliardini, Asamoah; Candreva/Emmers, Politano, Lautaro/Karamoh; Icardi.
Allenatore: Luciano Spalletti
Lione (4-4-2): Gorgelin; Dubois/R. da Silva, Marcelo, Morel, Mendy/Tete; Tousart, Ferri/Ndombele, Aouar, Depay; Traoré, Terrier/Cornet.
Allenatore: Bruno Genesio
Dove seguire il match
Si ricorda, inoltre, che Inter- Lione sarà visibile sul canale TV8 o sul canale Sky relativo dell’ICC. Per gli abbonati, sarà possibile collegarsi in streaming tramite la piattaforma SKYGO