Matias Vecino cambia il numero di maglia. L’oggetto del mercato nerazzurro lascia la casacca n. 11 per vestire la numero 8. Una scelta che potrebbe avere il significato di una riconferma e di una permanenza a Milano.
L’uruguaiano è corteggiato dal Chelsea di Maurizio Sarri che farebbe follie per portarlo a Londra. Era stata formalizzata anche una proposta da 32 milioni di euro per il centrocampista ex Empoli. Nulla di ufficiale ma l’Inter se vorrà puntare su un colpo europeo, sicuramente sarà costretta a cedere.
Non è stato ben definito il nome che dovrebbe accompagnare Joao Mario, ormai unico profilo sicuro tra i partenti, anche se nelle ultime ore anche Roberto Gagliardini sarebbe stato presente sulla lista delle cessioni.
Il cambio del numero, potrebbe anche accogliere l’acquisto ignoto che, magari, inizierebbe la nuova avventura con la casacca n. 11, quella che ha piegato proprio Vecino Quest’ultima è solo una supposizione maturata dopo i tanti scenari che questo calciomercato ha regalato.