L’Inter continua la ricerca ad un centrocampista di livello europeo. Dopo aver perso clamorosamente Arturo Vidal, si tenta il possibile affinché si possa chiudere il colpo Luka Modric. Per il croato l’operazioni è molto complicata e i nerazzurri devono ancora cedere Joao Mario.
Il lusitano non è più nei piani di Luciano Spalletti che lo ha regolarmente convocato per la gara di domani contro il Lione. Intanto, la partenza dell’ex Sporting Lisbona sembrerebbe legata ad un altro ex Inter.
Si tratta del d.s Walter Sabatini, attualmente alla Sampdoria, che sta lavorando per ingaggiare Pedro Obiang dal West Ham. Ballano ancora due milioni tra richiesta e offerta ( 12 pretesi dagli inglesi) ma l’affare è intavolato positivamente.
Casomai dovesse avvenire la fumata bianca, gli Hammers punterebbero sul ritorno del portoghese, il quale ha già giocato in Premier League nella seconda parte della stessa stagione.
Nelle ultime ore, però, sono giunte voci provenienti da club italiani inerenti al classe 1993. Si tratta della Lazio che ha venduto Felipe Anderson ma ritiene eccessiva la cifra richiesta dai dirigenti nerazzurri: valutazione definitiva 30 milioni di Euro.
E’ stata regolarmente confermata la partenza di Joao Mario con la squadra per la partita in programma domani contro il Lione, a Lecce.