Inter-Lione penultima amichevole allo Stadio Via del Mare
Indice dei contenuti
Dopo la partita di Nizza contro il Chelsea, prosegue il percorso dell’Inter di Luciano Spalletti nell’International Champions Cup 2018.
Sabato 4 agosto, a Lecce, i nerazzurri affrontano il Lione allenato da Bruno Genesio. A due settimane dall’inizio del campionato.
Questa è la penultima amichevole per l’Inter, che sabato 11 agosto volerà a Madrid per affrontare l’Atletico al Wanda Metropolitano.
Il match contro il Lione è in programma allo stadio ‘Via del Mare’ con calcio d’inizio alle ore 20.05: in Italia, diretta tv su Sky Sport.
Inter-Lione : International Champions Cup
L’International Champions Cup 2018 sta volgendo al termine. Sono 6 le gare che mancano per chiudere questa edizione che al momento vede Arsenal a Tottenham appaiate con 7 punti e un +4 in differenza reti.
Sabato sera allo Stadio Via del Mare di Lecce l’Inter di Spalletti è pronta ad affrontare una squadra largamente avanti con la preparazione ovvero il Lione di mister Genesio
L’Inter di Spalletti cosi in campo
Spalletti dovrebbe far girare la squadra sul classico 4-2-3-1, con Handanovic in porta e la linea difensiva formata da D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar e Dalbert.
In mediana confermati Gagliardini e Asamoah, che bene hanno fatto nella gara contro il Chelsea. Sulla trequarti agiranno infine Candreva, Politano e Lautaro Martinez, a supporto dell’unica punta Mauro Icardi.
(4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar/Ranocchia, Dalbert; Gagliardini, Asamoah; Candreva/Emmers, Politano, Lautaro/Karamoh; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti
Il Lione di Genesio cosi in campo
Il Lione dovrebbe invece scendere in campo con un equilibrato 4-4-2, con Gorgelin tra i pali e il quartetto di difesa composto da Dubois, Marcelo, Morel e Mendy. A centrocampo ci saranno Tousart, Ferri, Aouar e Depay, mentre l’attacco sarà affidato alla coppia Traoré-Terrier.
(4-4-2) Gorgelin; Dubois/R. da Silva, Marcelo, Morel, Mendy/Tete; Tousart, Ferri/Ndombele, Aouar, Depay; Traoré, Terrier/Cornet. Allenatore: Bruno Genesio
Dove vedere il match in TV
La partita sarà trasmessa in chiaro su TV8 e su Sky, sul canale dell’International Champions Cup.
Il match sarà visibile anche in streaming sul sito di TV8 o tramite la piattaforma Sky Go per gli abbonati, che potranno seguirlo su tablet, pc e smartphone.