Mercato Inter | Ausilio piazza un altro importante colpo in uscita
Mercato Inter | Ausilio piazza un altro colpo in uscita
Mercato Inter | In questa sessione di calciomercato l’Inter, e il suo ds Piero Ausilio, si sta dimostrando molto attiva, sia per quanto riguarda gli acquisti che le cessioni. L’uomo mercato nerazzurro numero uno è riuscito a rispettare i paletti del FFP senza cedere prezzi privilegiati della rosa a disposizione di Luciano Spalletti.
I “sacrificati” infatti sono stati molti giocatori della primavera e qualche esubero, ossia giocatori che l’allenatore non riteneva funzionali al suo progetto. Basti pensare in questo senso a Eder, Nagatomo e Kondogbia. Ebbene, se il mercato in entrata sembra promettere ancora sorprese, anche il mercato in uscita non è fermo.
Nuova cessione
E’ notizia di poco fa infatti che l’Inter abbia raggiunto un accordo con il Parma per l’ingaggio di Jonathan Biabiany. L’esterno francese riabbraccerà la sua ex squadra, appena promossa in seria A e guidata dal tecnico Roberto D’Aversa. Il giocatore si è già aggregato ai suoi nuovi compagni di squadra, previo permesso della dirigenza nerazzurra.
Fatta quindi per il ritorno di Biabiany al Parma, dopo essere tornato all’Inter, al rientro dalla sua avventura in prestito in repubblica ceca. Nuova cessione per Ausilio quindi, che riesce a piazzare un altro giocatore ai margini del progetto del tecnico Luciano Spalletti.