Mercato Inter | Sky: “Non solo Modric. Ecco tutte le alternative al croato”
Mercato Inter | Sky fa il punto su Modric e su tutte le alternative
Modric sta catturando su di se ogni attenzione per quanto riguarda il mondo nerazzurro, e non potrebbe essere altrimenti. Da tempo infatti non si parlava di nomi così importanti in ottica nerazzurra. Le ambizioni e la gestione di Suning sembrano davvero essere in grado di assecondare i sogni e le aspettative dei tifosi nerazzurri.
Per quanto riguarda la possibilità di vedere il croato vide campione del mondo con la maglia dell’Inter una giornata cruciale sarà quella di domenica. Fondamentale sarò infatti l’incontro tra il giocatore e Florentino Perez, visto che in questa occasione Modric dichiarerà le sue intenzioni. Se dovesse decidere di lasciare il suo attuale club l’Inter proverà ad affondare il colpo.
Ma se il croato dovesse decidere di restare? Ausilio non si farà di certo cogliere impreparato.
Le alternative secondo Sky
Stando infatti q quanto riportato dall’emittente satellitare il ds nerazzurro ha chiare nella sua mente le alternative. Se infatti il sogno Modric non dovesse realizzarsi sono due gli scenari che potrebbero realizzarsi.
In primis Ausilio potrebbe decidere di puntare su un esterno d’attacco, visto che Spalletti ha fatto capire di poter coprire il ruolo del centrocampista spostando in quella zona del campo Asamoah. Per questa ragione il rinforzo potrebbe anche non riguardare il reparto offensivo, bensì quello difensivo. Si potrebbe decidere quindi di puntare su un terzino sinistro, ed in questo senso il nome di Darmian sembra essere molto forte.
Il giocatore può giocare sia a destra che a sinistra, ma resta da segnalare in primis l’interesse del Napoli, e poi il fatto che Mourinho non è disposto a privarsene per meno di 20 milioni di euro. Sky segala inoltre che l’inter ha ancora una carta da gocarsi: è infatti ancora libero un posto da extra comunitario.