In sei mesi ha dimostrato le sue qualità e il suo attaccamento alla maglia nerazzurra, ma il futuro di Rafinha difficilmente sarà ancora a Milano. Il fantasista brasiliano, che sta dispuntando un ottimo precampionato con il Barcellona, spera ancora in un ritorno all’Inter.
Ariedo Braida, ds del Barcellona, ha parlato ai microfoni di RMC Sport Network. Il dirigente del club catalano ha spento gli entusiasmi sul ritorno di Rafinha a Milano.
Ecco le sue parole: “Questa mattina ho visto suo padre. Il ragazzo sta giocando benissimo negli Usa, ha qualità e talento: non è detto che non si fermi. Pista italiana? Penso proprio di no“.
Una dichiarazione che potrebbe mettere fine al desiderio di Rafinha di tornare a vestire la maglia dell’Inter. Ora, restano due ipotesi nel futuro del giocatore brasiliano: la permanenza al Barcellona o una nuova esperienza in un campionato estero.
Non sarebbe una sorpresa la sua permanenza a Barcellona. Il tecnico Valverde ha provato Rafinha interno di centrocampo, con ottimi risultati. L’addio di Iniesta e Paulinho è stato colmato in parte dall’arrivo del brasiliano Arthur. Il prossimo rinforzo a centrocampo dovrebbe essere Vidal, ma l’ex Inter potrebbe ritagliarsi un po’ di spazio nel nuovo centrocampo del Barcellona.