Skriniar: “Felice che altri club siano interessati a me. Io ho già detto che…”
Milan Skriniar ribadisce la sua volontà di rimanere all’Inter nonostante l’interesse dei grandi club
Pilastro della difesa dell’Inter, Milan Skriniar è pronto ad affrontare una nuova stagione che vedrà i nerazzurri impegnati su tre fronti. Il difensore mette da parte le voci di mercato e ribadisce, ancora una volta, la sua ferma volontà di rimanere a Milano.
“Sono felice che i grandi club siano interessati a me. Ho letto di questo interesse su Internet e anche il mio agente, Karol Czsontó, mi ha informato“, dice il difensore slovacco in un’intervista per la prestigiosa rivista Forbes, come riportato da fcinter1908.it.
Poi continua: “Tuttavia non ne abbiamo discusso né con con l’Inter né con il mio agente. Ho già detto che sono contento di essere all’Inter, dove siamo riusciti ad entrare nella fase a gironi della Champions League dopo sette anni. Non vorrei andare via proprio adesso”.
Alcuni club hanno offerto anche 60 milioni per il giocatore, una valutazione molto alta considerando quanto è stato pagato dai nerazzurri appena una stagione fa: “Non mi rendo davvero conto di valere 60 milioni, credo sia una bella cosa. Io mi concentro sul calcio, non penso ad altro. Se il club vorrà, allora mi guarderò intorno. Al momento sono speculazioni”.