(Extra Inter) De Laurentiis infuriato esplode : “…è un cesso”
Napoli: De Laurentiis furioso contro il Comune
(Napoli De Laurentiis) Aurelio De Laurentiis ormai lo conosciamo, è uno che non le manda a dire dietro le spalle. E ciò sia che si tratti di un giocatore, di un dirigente di qualche altro club…o del Sindaco della sua città.
In questi giorni l’Amministrazione comunale di Napoli sta portando avanti i lavori di manutenzione e ristrutturazione del San Paolo. Il Presidente del Napoli nei giorni scorsi aveva espresso qualche timore per la fine di lavori in vista dell’avvio del campionato.
Gli aveva risposto il Capo di Gabinetto del Sindaco partonepeo, Attilio Auricchio, rassicurando De Laurentiis che tutto sarebbe stato a posto per l’esordio al San Paolo contro il Milan. Ma evidentemente ciò non è bastato.
Il sito della Gazzetta riporta lo sfogo del patron napoletano ai microfoni di Kiss Kiss Italia: “Sono abituato alle bugie di Auricchio.
Aveva detto di avere a disposizione 25 milioni di euro per i lavori un anno fa sapendo del dissesto finanziario del Comune. Il credito sportivo non finanzia un Comune in dissesto.
Ho dovuto convincere il presidente della Regione De Luca, che stimo molto, a dare i soldi che mancavano per completare le opere. Auricchio ci consegnerà lo stadio, ma in quali condizioni? Mi deve spiegare perché da 8 anni il San Paolo è un cesso sempre più cesso”.
Fonte Gazzetta.it, Radio Kiss Kiss
(Napoli De Laurentiis)