(Flash) C’è un’Inter che continua ad asfaltare, Barcellona battuto 2-0

(Inter) La Primavera torna al successo con il Barca

L’Inter Primavera di Armando Madonna è impegnata in questi giorni nel torneo internazionale di Oberndorf. Dopo le prime uscite non brillantissime, i giovani nerazzurri si rimettono sul cammino che hanno conosciuto bene negli ultimi due anni e che ha un solo nome: vittoria.

Nella partita odierna hanno messo sotto in maniera perentoria i coetanei del Barcellona con un gol per tempo di Adorante e Colombini.

Il successore di Stefano Vecchi ha impostato la squadra con la stessa difesa a 4 vista nelle ultime amichevoli, con il neo acquisto Mulattieri dietro la coppia Merola Adorante.

Con questo successo l’Inter si porta al secondo posto del girone dietro lo Schalke. Prossimo avversario nel torneo i tedeschi del Mainz.
Il cammino di quest’anno della Primavera non sarà facile. Nuovo mister, squadra rivoluzionata sull’altare delle plusvalenze. Ragazzi che hanno fatto la storia di questa categoria con la maglia nerazzurra sono approdati su altri lidi, magari in attesa della recompra.

Zaniolo, Bettella, Odgaard, Sala e altri hanno scritto pagine che hanno fatto dell’Inter una delle cantere più rispettate d’Europa. Adesso si tratta di continuare su quella strada, con nuovi volti e con la stessa determinazione.

Fonte Gazzetta.it