(GdS) L’agente sorprende tutti: “ho già parlato con Ausilio…è un crack”
Calciomercato Inter: parla l’agente di Maxi Meza
(Calciomercato Inter) Il sito della Gazzetta dello Sport riporta da poco una intervista all’agente di Maxi Meza realizzata in esclusiva dalla testata Passione Inter. Maximiliano Meza, fantasista 26enne dell’Indipendiente ha fatto parte della spedizione argentina in Russia.
Il suo agente, Sergio Carrizo, conferma di aver già avuto contatti con Piero Ausilio che ha manifestato un interessamento assai concreto dell’Inter. Nessun incontro con Zanetti che però conosce bene le caratteristiche di Meza, definito da Carrizo “un crack”.
Carrizo non ha parlato di cifre, l’Inter conosce il valore del ragazzo e la somma necessaria per portarlo a Milano. L’Inter ovviamente non è l’unico club che si è fatto avanti, l’agente sottolinea che due squadre di Premier, una di Bundes e una della Liga seguono il giocatore da vicino Il sogno di Carrizo sarebbe quello di vedere Meza vicino a Icardi e Lautaro Martinez.
Ritmo, gol e assist
“ Meza ha Ha un cambio di ritmo tremendo, nelle gambe ha tanti gol e soprattutto tanti assist. Ha talento, tiro, corsa, gioco aereo: la verità è che si tratta di un giocatore molto completo. Nella sua squadra è il fulcro, il generatore di gioco. E’ il conduttore di un gruppo che ha trionfato nella Coppa Sudamericana e che si appresta a lottare su tutti i fronti nelle coppe nelle quali è impegnata. Così lo descrive Carrizo.
Di fronte a parole così impegnative l’unico dubbio che nasce è perchè ancora nessun grande club abbia fatto il blitz per assicurarsi un talento di questo genere.
La tradizione argentina nell’Inter ha radici antiche e brillantissime, tantissimi campioni dell’albiceleste hanno vissuto stagioni fortunate a San Siro. Fino agli eroi del Triplete, naturalmente. In queste ore c’è l’ipotesi che la squadra nerazzurra diventi sempre più una colonia croata, senza aggiungere altro, fosse solo per scaramanzia.
Ma è lampante che Perisic e Brozovic, Icardi e Lautaro rappresentino una fotografia splendida di questo connubio che sta facendo grande l’Inter. In attesa di possibili futuri sviluppi su entrambe le sponde.
(Fonti Gazzetta.it, Passione Inter