Laudisa: “Modric? Quella promessa di Perez alimenta la scelta del giocatore. L’Inter…”
Il noto giornalista della Gazzetta dello Sport ha parlato della situazione di Luka Modric, in attesa di conoscere il futuro del giocatore
Luka Modric deciderà a breve il suo futuro. Dopo tanti anni passati a Madrid, dove il centrocampista croato ha vinto tutto, Modric potrebbe iniziare una nuova esperienza.
Carlo Laudisa ha parlato della situazione del giocatore del Real Madrid. Su Modric c’è l’interesse dell’Inter, con i nerazzurri che attendono la decisione del centrocampista e del presidente Florentino Perez.
Il noto giornalista della Gazzetta dello Sport ha spiegato come l’Inter attenda il faccia a faccia tra il nazionale croato e il numero uno del club spagnolo.
Laudisa ha ricordato di quella promessa fatta da Florentino Perez a Modric, che alimenta la decisione del giocatore. “Quella promessa di Florentino alimenta la scelta di Modric. Il Real manterrà la parola col croato? L’Inter aspetta il faccia a faccia. E incrocia le dita”, questo il messaggio twittato dal giornalista.
Qual è la promessa fatta dal presidente dei blancos? Tra Perez e Modric pare che si sia un patto non scritto tra gentiluomini. Se il centrocampista croato decidesse di lasciare il Real Madrid, capendo che il suo tempo in Spagna è finito e motivando le ragioni dell’addio, Perez non si opporrebbe a questa decisione e potrebbe non chiedere cifre folli per la sua cessione.
L’Inter è alla finestra, il club nerazzurro attende la decisione finale da parte del giocatore e del presidente del Real Madrid. I prossimi giorni potrebbero essere già decisivi, dopo che vi abbiamo raccontato nella mattinata di oggi di un incontro che si sarebbe già svolto nella giornata di ieri tra Modric, il suo agente e Florentino Perez.