Secondo quanto riportato dal noto quotidiano spagnolo Marca, il Real Madrid non avrebbe minimamente pensato ad un sostituto di Luka Modric e non avrebbe la minima intenzione di privarsene.
“L’interesse dell’Inter per Luka Modric ha provocato una forte reazione del Real Madrid: “Modric non si muove per un euro in meno rispetto ai 750 milioni di euro della sua clausola”, ha detto ieri Florentino Perez a Miami, per evitare che diventi un caso simile a Ronaldo.
Il presidente ha chiaro che Modric è un giocatore chiave della compagine dei blancos, tant’è vero che non ha ancora pensato di cercare un sostituto. Il motivo è chiaro, non esiste un altro Modric. Il Real crede che un nuovo Modric vada prodotto in casa, proprio per questo è in corso un’opera di convincimento, per farlo rimanere a Madrid, verso Kovacic, considerato l’erede diretto del numero 10 croato.
“Modric nel frattempo rientrerà dalla vacante domani, e si allenerà in vista dell’importantissimo derby di Supercoppa Europea contro l’Atletico Madrid. Il Real Madrid non concepisce il progetto attuale senza Modric, e non importa quanto l’Inter possa provare ad inserirsi tra loro”.
Fonte: Marca