Secondo quanto riportato da Marca, da Madrid filtrerebbero parole di chiusura verso la trattativa Modric Inter.
Come si può leggere sull’edizione online del noto quotidiano spagnolo: “C’è un caso Modric? Nel Real Madrid assicurano di no, entrambi vanno nella stessa direzione per far si che il vecchio sogno del giocatore, chiudere la carriera a Madrid, diventi realtà. E’ partito tutto con Cristiano Ronaldo alla Juventus ora si pensa che “tutto il mondo è paese”, che il Real continui a perdere il suo patrimonio come se nulla fosse, ad un prezzo d’occasione”.
Il quotidiano spagnolo, con ironia, fa capire quanto difficile possa essere il trasferimento di “Lukita”.
“Madrid ha una Fondazione, ma non è una ONG”.
“Il rapporto tra il divo, Ronaldo, e Madrid è stato contorto per molto tempo. I suoi rapporti con il club, anche con i fan, hanno sempre avuto un tocco commerciale. “Fai gol, ti difendiamo fino alla morte, rispettiamo il tuo posto nella storia del club, fino al top, ma non ti amiamo come amiamo Lukita.” Comprendilo, Cris; Non è lo stesso.”
Altro dettaglio importante, se per Ronaldo l’addio è stato più facile, visto il rapporto differente rispetto al croato. Il portoghese non era amato come Luka, tutto ciò ha reso meno problematica la separazione consensuale.
Fonte: MARCA