Home » Napoli, vicino l’arrivo del terzino destro: operazione da 10 milioni

Napoli, vicino l’arrivo del terzino destro: operazione da 10 milioni

Il Napoli potrebbe già chiudere in giornata l’acquisto del terzino destro, accostato anche all’Inter nei giorni passati

Il Napoli è molto vicino all’acquisto di Kevin Malcuit dal Lille. Secondo quanto ha riportato Gianluca Di Marzio sul proprio sito, il terzino destro francese è vicino all’inizio di una nuova esperienza.

L’esperto di mercato ha spiegato che il Napoli ha accellerato nelle ultime ore per concludere la trattativa con il club francese. Una trattativa che potrebbe vedere il suo epilogo nella giornata odierna. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro, cifra che il Napoli verserà nelle casse del club francese in caso di esito positivo della trattativa.

Malcuit è un terzino destro classe 1991. Nei giorni passati, France Football ha accostato il giocatore del Lille all’Inter. Il club nerazzurro in quel ruolo ha chiuso l’operazione con l’Atletico Madrid per l’arrivo a Milano di Sime Vrsaljko.

Nell’ultima stagione giocata in Francia, Malcuit ha collezionato 25 presenze con la maglia del Lille, fornendo ai compagni 5 assist. Ora, il suo futuro potrebbe essere in Italia: il Napoli fa sul serio per il terzino destro.