Sky: “Modric all’Inter come Ronaldo alla Juve? No, c’è una grande differenza”
Sky | “Modric- Inter e Ronaldo-Juventus: ecco la grande differenza tra le due operazioni”
L’Inter sogna di arrivare a Luka Modric, per costruire una squadra che possa far tornare i tifosi e per iniziare una ricostruzione che faccia capire che i nerazzurri abbiano di nuovo l’appeal per attirare top player. Esiste la possibilità che il centrocampista croato chieda al Real di essere ceduto, ma per sapere questo bisognerà attendere domani. E’ in programma per domenica infatti un incontro tra giocatore e Florentino Perez.
Questa situazione potrebbe in qualche modo ricordare ciò che è accaduto circa un mese con la vicenda Ronaldo, che ha visto il portoghese approdare alla Juventus. Anche in questo caso esiste un gentlemen agreement che permettere al giocatore di lasciare i Blancos qualora considerasse la sua avventura a Madrid conclusa.
Differenze
Tuttavia, come riportato da Sky Sport 24 nell’edizione dedicata al mercato, c’è una profonda differenza tra il caso Modric e quello inerente a Ronaldo. L’emittente satellitare sottolinea che Florentino Perez sia esposto in maniera diretta per negare la sua disponibilità a cedere all’Inter il suo centrocampista.
La frase “incriminata” sarebbe quella in cui il presidente del Real Madrid ha dichiarato di non essere disposto a cedere Modric per meno di 750 milioni di euro. Niente del genere è accaduto nella vicenda che ha portato Ronaldo alla Juventus. Questo testimonierebbe che la dirigenza del Real Madrid non sembra essere disposto a cedere il giocatore.
Come detto però fino all’incontro tra le parti è impossibile fare supposizioni su quello che potrebbe accadere in queste ultime settimane di calciomercato.