(Ultim’ora) Perisic, parole che fanno tremare le vene
(Calciomercato Inter) L’uscita di Perisic
(Calciomercato Inter) Ivan Perisic ha rilasciato oggi una intervista a ‘Sportske novosti’. Le sue parole arrivano inattese a due settimane dalla fine del mercato e dell’inizio del campionato.
Perisic non nasconde che ci sono club europei che gli fanno la corte. Ma correttamente osserva che il promo contatto deve essere con la società, solo dopo potrebbe intervenire la sua decisione. Perisic ovviamente guarda solo a top club europei e dopo aver ricordato di stare bene all’Inter ed a Milano parla del suo sogno di giocare in Premier o nella Liga.
Già l’anno scorso Perisic riempì le pagine dei giornali con il suo mal di pancia causato dalle offerte di Mourinho e del Manchester United. Poi, una volta arrivato Spalletti e chiarita la sua importanza nello scacchiere tattico del mister, tutto si era risolto.
Una prima fase di stagione esaltante, poi tre mesi di black out invernale come tutta la squadra ed un fine campionato di nuovo all’altezza delle sue enormi qualità. E poi un mondiale russo da protagonista con la sua Croazia, fino alla finalissima. Da lui si attendevano parole da leader convinto di trascinare la nuova Inter nella prossima stagione, in serie A e soprattutto in Champions. Le parole di oggi lasciano sconcertati. Pochi giorni ancora per capire se sono solo riflessioni buttate là sotto il sole di agosto o se qualcosa di più concreto bolle in pentola.
Fonte Sportske novosti