Indice dei contenuti
Ernesto Valverde, allenatore del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa del mercato dei catalani, soffermandosi anche su Rafinha.
“Rafinha sta facendo una buona preseason. Ad ora è un nostro giocatore. Lo scorso anno non ha contribuito alla causa, e da gennaio ha cambiato squadra. Dobbiamo fare della valutazioni e capire cosa pensa lui e cosa pensa il club”.
“Vidal sembra un guerriero. Speriamo che possa darci energia a centrocampo. Ha molta esperienza e qualità. Ha giocato molte partite importanti, e tutto ciò non passa di certo inosservato. Speriamo che ci possa dare una grande mano. È un profilo diverso, simile Paulinho. Spero che possa aiutarci. E’ il giocatore che volevo? Non faccio richieste riguardo i giocatori che devono venire. E’ il club che mette la firma”.
“Siamo Barcellona e siamo aperti, come tutti i club del mondo, per migliorare la nostra squadra. Non so cosa succederà da qui fino alla fine del mercato. Pogba è un grande giocatore che gioca in una grande squadra. Siamo rispettosi con i giocatori che si trovano in altri club”.
Dopo l’acquisto di Vidal, il possibile arrivo di Pogba potrebbe sbloccare Rafinha, che troverebbe sempre meno spazio.
Fonte: El Fichajes