Barcellona, non ancora definita la data della presentazione di Vidal
Vidal è ormai da considerarsi un nuovo giocatore del Barcellona, ma il club non ha ancora comunicato la data della presentazione
Stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo la data della presentazione di Arturo Vidal non sarebbe ancora stata fissata. Si attendono gli esiti delle visite mediche in programma per domani.
Il Barcellona ha deciso di modificare il consueto protocollo che precede l’arrivo di un giocatore. Oltre a non essere stata fissata la data di presentazione, Vidal non farà nemmeno le foto di rito nella sede blaugrana.
La trattativa non è a rischio, ma il Barcellona vuole cautelarsi
Da Barcellona non si parla di affare a rischio, ma solo di cautela da parte del club che vuole verificare al meglio le condizioni del giocatore. Il Barcellona è convinto della bontà dell’operazione, ma precisa che l’affare è legato al superamento delle visite mediche.
Negli ultimi minuti è girata la voce che Vidal non abbia superato le visite mediche. Voci che per ora non hanno trovato conferma. Il cileno era atteso per oggi in Catalogna e le visite mediche sono previste per domani.
L’Inter ed i suoi tifosi possono tornare a sperare? Difficile che la trattativa salti. Nel caso dovesse saltare per motivi fisici sarebbe il caso di puntare su un giocatore non in perfette condizioni fisiche? L’Inter di certo non potrebbe permettersi il lusso di aspettare il totale recupero del giocatore.