Il Barcellona continua ad essere protagonista sul mercato. Dopo gli arrivi di Malcom e Vidal, dall’Inghilterra le ultime voci di mercato parlano di una possibile offerta del club catalano per Paul Pogba.
La notizia è stata ripresa da più fonti: ‘Mirror’, ‘Daily Star’ e ‘BBC’ hanno riportato di questa probabile offerta del Barcellona al Manchester United. Nei prossimi giorni potrebbe esserci l’offerta da 112 milioni di euro per Pogba.
Dopo gli addii di Iniesta e Paulinho, il Barcellona sta completamente rifacendo il centrocampo. Con Busquets e Rakitic, sono arrivati Arthur e Vidal, con il club catalano che potrebbe portare in Spagna anche il campione del mondo francese.
Nelle settimane passate, il club spagnolo ha provato ad acquistare un altro campione del mondo, Antoine Griezmann. Una trattativa fallita, per la volontà dell’attaccante francese di restare a Madrid e prolungare il suo contratto con l’Atletico Madrid.
Il Barcellona vuole tornare protagonista, soprattutto in Champions League. Messi e compagni dovranno cercare di mettere fine all’egemonia del Real Madrid. I rivali storici hanno trionfato nelle ultime tre edizioni. Nell’ultima stagione, i catalani hanno vinto la Liga spagnola. Ora, vista la campagna acquisti importante, il primo obiettivo della stagione 2018/2019 potrebbe diventare la Champions League