Home » (Flash) Colpo di scena a Madrid: Modric non rientra, c’è grande incertezza

(Flash) Colpo di scena a Madrid: Modric non rientra, c’è grande incertezza

Calciomercato Inter Modric assente al ritiro dei Blancos

(Calciomercato Inter Modric) Secondo quanto riporta il sito Calciomercato.com oggi a Madrid sarebbe andata in scena una una piccola grande sorpresa. Al centro sportivo di Veldebebas erano attesi tutti gli ultimi reduci dal mondiale russo. Ed in effetti tutti sono stati puntuali all’orario del ritrovo fuorchè uno, lui, Luka Modric.

La stampa spagnola si è affrettata a precisare che il ritardo era concordato con i vertici dei Blancos. Il sito di Marca però dava per scontato il rientro domani mentre AS parlava di mercoledì prossimo.

In effetti diverse fonti avevano annunciato che proprio mercoledì sarebbe scattata l’ora X, quella in cui dovrebbe avvenire l’incontro tanto atteso anche dall’Inter, quello tra Modric e Florentino Perez. Secondo Calciomercato. Com il mancato rientro odierno e l’incertezza che ne è scaturita non era proprio prevista.

Piccoli segnali che dimostrano che qualcosa bolle davvero nella pentola madridista, L’Inter dal canto suo ha attivato l’intermediario Giuseppe Riso per tenere i contatti e per seguire tutti i risvolti della vicenda. Al momento attuale la società di Corso Vittorio Emanuele non può che aspettare un segnale dalla capitale spagnola, pensando nel frattempo alle possibili opzioni di mercato da inseguire se il sogno Modric dovesse sfumare.
Fonte Calciomercato.com