Home » Il Messaggero: ‘Pazzesco! L’Inter piomba sul top player. Mega offerta da 100 milioni’

Il Messaggero: ‘Pazzesco! L’Inter piomba sul top player. Mega offerta da 100 milioni’

La bomba di mercato

Nelle ore in cui i tifosi dell’Inter stanno cullando il sogno di Luka Modric, potrebbe esserci una clamorosa svolta di calciomercato. La ‘bomba’ viene infatti sganciata da Il Messaggero, il principale e più importante quotidiano della capitale. La voce potrebbe infiammare ulteriormente la passione. La notizia è stata subito ripresa dai principali organi di informazione segno che, forse, qualcosa si sta muovendo per davvero. Una cosa è certa: la settimana che si apre domani, fra Modric e l’ultima clamorosa indiscrezione, potrebbe essere quella decisiva per assestare il colpo da 90.

Il nome è quello di Milinkovic Savic

L’Inter avrebbe sondato il terreno con la Lazio abbozzando una proposta che potrebbe presto trasformarsi in trattativa vera e propria. Questi i termini dell’offerta nerazzurra: 30 milioni di prestito oneroso, 70 per il riscatto più il cartellino gratuito di Ramirez. Un affare insomma da oltre 100 milioni. La Lazio, al momento, sta temporeggiando. La società di Claudio Lotito, come riferisce anche Sportmediaset, starebbe aspettando di capire come e se si muoveranno le altre pretendenti al centrocampista serbo. Si perché oltre all’Inter, nei giorni scorsi, si sono registrati gli interessamenti di Milan e Juventus.

La situazione

“Il Milan, ad esempio, qualcosa negli ultimi giorni ha fatto. I contatti con la Lazio sono stati frequenti anche se – scrive Sportmediaset – non sono stati al momento sufficienti per convincere Lotito. Anche l’offerta rossonera è sulla linea di quella dei cugini nerazzurri: il prestito oneroso pensato da Leonardo è di 40 milioni, il riscatto sarebbe fissato a 80, magari pagabili in due esercizi. Una cifra enorme che il direttore tecnico brasiliano ha provato a limare con l’inserimento di una se non due contropartite tecniche (Borini è uno) riscuotendo però scarso successo. In ogni caso se ne riparlerà. Sia Inter che Milan, nel frattempo, si guardano attorno a caccia di alternative note: Modric per i nerazzurri, Rabiot per i rossoneri”.