Inter-Modric: parole durissime da Madrid. E’ una doccia gelata per tutti i tifosi
Inter-Modric: parole che gelano ogni speranza
Inter-Modric: neanche il tempo di sognare, dopo le parole di Luciano Spalletti, che sui tifosi nerazzurri arriva la peggiore delle docce gelate. Il grande sogno sembra infatti prossimo a diventare un vero e proprio incubo. A pronunciarle è stato infatti il nuovo allenatore del Real Madrid, nonché ex commissario tecnico dalla Spagna. Il futuro del ‘genio’ croato sembra infatti uno e uno soltanto, nonostante il pressing di Piero Ausilio, di Ivan Perisic e Marcelo Brozovic.
Lopetegui alza le barricate
Le parole, pronunciate dopo la vittoriosa amichevole contro la Juventus, sono state riportate da As. “Su Modric ha già risposto il presidente, non ho molto altro da aggiungere. Modric è un giocatore straordinario, lo aspettiamo a braccia aperte. Ho parlato con lui dopo i Mondiali e abbiamo deciso di farlo tornare l’8, per iniziare a lavorare per vedere se può essere presente il 15 agosto nel primo grande appuntamento della stagione (la Supercoppa europea ndr.) Non solo. Lopetegui ha poi aggiunto: “Gli ho detto che è un giocatore a cui sono appassionato, lo adoro, e lui lo sa.Sarà felice di giocare a calcio, come già lo era, nel Real Madrid. Se sono tranquillo? Luka è un giocatore del Real Madrid e continuerà ad esserlo, non ho dubbi. Ci siamo divertiti e continueremo a divertirci”.
Quindi?
Non resta che attendere il tanto annunciato incontro fra Modric e il presidente Florentino Perez. Un incontro che, in base a quanto si legge in queste ore sui mezzi di informazione, potrebbe svolgersi già nelle prossime ore. La strategia dell’Inter, come abbiamo più volte spiegato, sembra chiara. Suning, come si è appreso quest’oggi (domenica), sarebbe intenzionata a fare del ‘genio’ croato addirittura il suo testimonial a livello mondiale.