Manolete: la verità su Modric-Inter e il presidente Perez
Manolete twitta aggiornamenti sulla questione Modric e l’Interesse dell’Inter
Modric, giornalista di Diario AS, ha da poco twittato una importante news di Mercato per quanto riguarda Modric e l’Inter.
Sembra essere ormai la vicenda più importante del mercato quella del possibile passaggio del miglior centrocampista del mondo in maglia nerazzurra. Non sono pochi i colpi di scena e le voci che si inseguono e proprio per questo, sarebbe necessaria molta cautela.
Che il fuoriclasse piaccia non c’è dubbio. Che si possa parlare di interesse a partire verso Milano, oggi sembrerebbe possibile affermarlo. Il blocco croato interista, deve aver fatto sicuramente il suo. L’arrivo di Vrsaljko poi sarebbe l’ennesimo innesto di una nazionale arrivata fino in finale dei mondiali.
La società di corso Vittorio Emanuele così, sembrerebbe aver avuto uno spiraglio. Un piccolo appiglio su cui appoggiarsi e per sperare in un buon esito della questione. Il condizionale, come già ribadito, sarebbe d’obbligo perché la semplice volontà del giocatore potrebbe poi non bastare.
Si deve infatti ricordare che l’Inter ancora stia scontando la sanzione dell’Uefa per le restrizioni sulla lista oltre che sull’obbligo di mantenere un equilibrio a livello economico tra entrate e uscite dell’ultima iscritta nel 2016 in E.L.
Modric quindi potrebbe chiedere di andare via per una nuova epserienza, ma è possibile anche che potrà rimanere a seguito di un lauto rinnovo concesso dal Presidente Perez. Ecco il tweet in questione di Manolete.
Pido disculpas. Es #Modric el que sigue peleando para que le dejen irse del #Madrid y salvo que haya una renovación con muchos euros creo que nos vamos a divertir mucho en agosto.
— Manolete (@AS_Manolete) August 5, 2018