Mercato Inter | Questa mattina diverse testate romane hanno lanciato un’autentica bomba di mercato: Milinkovic-Savic sarebbe entrato prepotentemente nei desideri della società nerazzurra.Il giocatore serbo, reduce da tre ottime stagioni con la Lazio, sarebbe il primo della lista di Luciano Spalletti qualora non si concretizzasse il sogno Modric.
La valutazione che fa Lotito del giocatore, da poco rientrato dal Mondiale disputato con la sua Serbia, è molto alta. L’Inter starebbe pensando ad un’offerta in prestito con diritto di riscatto per un valore complessivo di circa 150 milioni. Suning sta valutando anche l’opportunità di inserire nella trattativa il cartellino di Ramires. Il centrocampista brasiliano che attualmente veste la maglia del Jiangsu piace da tempo alla Lazio.
Il giocatore intanto è intervenuto ai microfoni di lazio Style Channel ai margini della sfida disputata ieri contro l’Arsenal. Il centrocampista serbo ha pronunciato parole che sembrano essere una chiara apertura ad un’eventuale partenza che lo porterebbe lontano da Roma.
“Sono tornato alla Lazio, attualmente ho un contratto con i biancocelesti e mi trovo bene qui. Ho in testa solo la mia squadra, sono concentrato sulla Lazio. Nel mercato però non si sa mai cosa può succedere”.