Modric, il tecnico del Real Madrid lancia un chiaro messaggio: due date importanti
Modric nel mirino dell’Inter, l’allenatore del Real Madrid non ha dubbi e parla di due date fondamentali
Il futuro di Luka Modric si conoscerà a breve. Dall’interesse dell’Inter al rinnovo con il Real Madrid, entro pochi giorni verrà definito il futuro del centrocampista croato.
Julen Lopetegui, nuovo tecnico del Real Madrid, ha lanciato un messaggio sul futuro di Modric. L’ex ct della Spagna non ha nessun dubbio sulla permanenza a Madrid per fuoriclasse croato.
Due date fondamentali
Durante un’intervista, Lopetegui ha parlato del giocatore croato e di due date importanti per Modric e il Real Madrid. Ai microfoni di As, il tecnico dei blancos taglia corto sul futuro del giocatore: “Ha già parlato Florentino Perez, non ho niente da aggiungere sulla questione”.
L’allenatore spagnolo elogia il suo centrocampista: “E’ un giocatore straordinario, lo aspettiamo a braccia aperte”. Due date importanti, come spiega Lopetegui: “Ho parlato con lui dopo il mondiale. Gli ho detto di tornare l’8 agosto per iniziare a lavorare e per vedere se sarà pronto per il 15, per il primo grande obiettivo stagionale. Gli ho detto che è un giocatore di cui sono appassionato, lo adoro”.
Il tecnico del Real Madrid non ha nessun dubbio sul futuro del fuoriclasse croato, giocatore chiave per i blancos. Il centrocampista croato ha vinto tutto negli anni passati in Spagna e l’idea di una nuova esperienza potrebbe spingere Modric lontano da Madrid.
La sicurezza di Lopetegui è molta, il nuovo allenatore del Real Madrid è sicuro che Modric accetterà di continuare la sua carriera con il club campione d’Europa.