Modric: nessun rientro per oggi e il motivo è…
Modric: secondo AS il croato non farà ritorno oggi a Madrid per iniziare la preparazione
Modric secondo As non farà ritorno oggi come detto nei giorni scorsi. Il croato e fuoriclasse dei Blancos sembrava dovesse arrivare questa Domenica per poter incontrare il presidente Perez.
In realtà oggi dovrebbe tornare solo il connazionale Kovacic. Il compagno di squadra invece, al centro di recenti voci di mercato che lo vedrebbero accostato all’Inter, arriverà alla base solo mercoledì come permesso extra dopo le fatiche del mondiale.
Difficile se non impossibile pensare che Modric potrà essere a disposizione di Lopetegui per la partita di super coppa. La sua assenza, pur se importante, sarà in qualche modo riempita dai giocatori già presenti in ritiro.
Di conseguenza, il non partecipare al primo incontro stagionale, non avrà nulla a che vedere con i rumors diffusi da tutte le maggiori testate sportive. Si tratta infatti di accordi già presi e autorizzati dalla stessa società.
Ciò potrebbe significare quindi che il paventato incontro risolutorio (per la permanenza o meno) potrebbe avvenire più tardi con conseguente slittamento di tutto ciò che riguarderà eventuali strategie. Il mercato italiano terminerà prima di quello spagnolo e se non sarà Modric, pare che l’Inter non rimarrà comunque a guardare.