Calciomercato Inter, Ausilio gongola: altro tesoretto in arrivo
Settimana importante anche sul fronte uscite
Calciomercato Inter – Luka Modric, ma anche cessioni. Piero Ausilio è al lavoro per sistemare le ultime caselle per completare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti.
Quella appena iniziata è una settimana importante in casa nerazzurra, con la società di Corso Vittorio Emanuele che sta cercando di regalare al tecnico di Certaldo e ai tifosi un colpo capace di far sognare il popolo interista. Non sarà facile, ma i margini sembrano esserci. Intanto però il direttore sportivo dell’Inter è al lavoro per sistemare anche alcuni affari in uscita.
Calciomercato Inter – Pinamonti, pressing dell’Udinese. Dimarco e Bastoni al Parma
Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, dopo aver salutato Eder (volato in Cina), l’Inter potrebbe, presto, salutare anche il giovane bomber Pinamonti. L’Udinese, viste le difficoltà nelle trattative con Quagliarella e Lapadula, starebbe pressando l’Inter per l’attaccante.
Il baby bomber di proprietà nerazzurra, è ancora alla ricerca di una squadra per la prossima stagione. Pinamonti è seguito anche da diversi club esteri. Il club nerazzurro nelle ultime ore avrebbe aperto alla cessione a titolo definitivo (intorno ai 10 milioni) ma con l’inserimento della recompra, per non perdere il giocatore definitivamente.
I contatti in queste ore con l’entourage dell’attaccante classe ‘99 sono costanti. I friulani lo seguono dall’inizio della sessione di mercato. Non è escluso a quel punto, un acquisto in attacco. In via di definizione con il Parma anche gli affari Dimarco e Bastoni, che si trasferiranno in Emilia in prestito secco fino al termine della prossima stagione.