Inter Modric: Dalla Spagna un segnale fortissimo, iniziano a tremare!

Calciomercato Inter: da AS un segnale di paura

(Calciomercato Inter Modric) Tanti segnali di tranquillità e di superiorità, increduli che Modric possa anche lui lasciare il Real dopo Cristiano Ronaldo. Questi erano i messaggi che arrivavano dalla Spagna fino a qualche ora fa.

Adesso però il vento inizia a cambiare. Lo si capisce dalle parole del sito di AS, la più prestigiosa testata di informazione sportiva iberica. Poco fa è comparso un video intitolato “L’Europa trema: il possibile undici dell’Inter se arrivasse Modric”.

Il filmato propone la possibile formazione nerazzurra con Handanovic tra i pali, Vrsaljko e Asamoah sulle corsie laterali, De Vrji e Skriniar centrali, Brozovic davanti alla difesa, Nainggolan e Modric coppia di gran  lusso a metà campo, Politano e Perisic ai lati di Mauro Icardi.
Con Miranda, Candreva, Lautaro Martinez pronti a subentrare.

Il segnale che viene da AS è inequivocabile. Se anche le maggiori testate sportive iniziano a fare i conti con Modric nerazzurro l’Inter può davvero iniziare a sperare.
Oggi il talento croato è arrivato in Spagna al termine delle vacanze post mondiale. E’ atteso per domani o mercoledì il suo incontro con Florentino Perez. Sarà quello il momento decisivo di questa vicenda di mercato che sta mettendo a dura prova i nervi dei tifosi interisti.

(Fonte AS)