Dal portale spagnolo Marca, arrivano notizie circa il futuro di Luka Modric al Real. Secondo il quotidiano, tutti i giocatori della Casa Blanca sono certi che, alla fine, il croato sceglierà di rimanere a Madrid.
“Lucas Vázquez è uno dei migliori amici di Modric nello spogliatoio. Lo conosce bene e alla fine della partita contro la Juventus, il giocatore ha rassicurato il Real Madrid, con l’Inter che sta facendo sforzi per averlo. Come lui, praticamente tutto il gruppo è convinto che non si muoverà. L’Inter, dopo la reazione del club bianco, sta già pensando ad altre opzioni”.
Il quotidiano continua, con Vazquez che ha sottolineato: “Siamo tranquilli, abbiamo lui, non ho dubbi che continuerà … beh non si sa mai nel calcio, ma penso che Luka sia un giocatore di Madrid e continuerà ad esserlo”, ha detto il galiziano, Non vede la sua compagna in un altro posto: “È quello che sento, non sono nella sua testa, ma sono sicuro che vuole continuare, non riusciremo a scaldarci la testa”.
Pochi minuti prima, riporta Marca, il tecnico Lopetegui aveva risposto alla stessa domanda: “Ho già detto al presidente e non c’è niente altro da dire: Modric è un giocatore straordinario che aspettiamo a braccia aperte”, che ha rivelato che ha già parlato con il giocatore: “Sì, ho parlato con lui dopo la Coppa del Mondo. Abbiamo deciso di parlare il giorno 8 per vedere se può essere dei nostri il giorno 15, verso il nostro primo obiettivo della stagione. È un giocatore che amo. Sarà felice di giocare a calcio qui e sarà facile convincerlo.”