Mercato Inter: spunta il nuovo nome che nessuno si sarebbe aspettato!
Inter cerca centrocampista
L’Inter segue intensamente un centrocampista. Il nome è oramai noto a tutti e si tratta di Luka Modric, il quale dovrà parlare prima con il presidente del Real, Madrid, Florentino Perez.
In Corso Vittorio Emanuele,però, vorrebbero cautelarsi e starebbero pensando ad un piano B o addirittura ad un piano C. Il secondo nome, secondo quanto riporta Sportmediaset, è Leandro Paredes dello Zenit. Il calciatore ex Roma piace molto a Luciano Spalletti che, in realtà, lo ritiene più un sostituto di Marcelo Brozovic.
Il profilo delle ultime ore è invece Maxi Meza.Il calciatore dell’Independiente è senza dubbio una trattativa molto più semplice. Si potrebbe chiudere per una somma sui 15 milioni di Euro ma non convince il ruolo.
L’argentino, portato in Nazionale in questo Mondiale da Jorge Sampaoli, è più propenso alla fase offensiva, prediligendo un ruolo da esterno anche se nelle proprie caratteristiche compaiono spunti da centrocampista.
Il nome vero e proprio di Piero Ausilio rimane Luka Modric, che ha fatto intendere di volere soltanto il club nerazzurro.