Milinkovic Savic se Modric dovesse saltare? Una pista, quella del serbo della Lazio che entusiasmerebbe non poco i tifosi dell’Inter.
La richiesta di Lotito però spaventa non solo i nerazzurri ma anche Milan e Juventus. Dai club italiani, dunque, piovono solo smentite. Ecco perché per Milinkovic Savic rimane in auge solo la pista estera che conduce al Real Madrid, club che è da sempre in pole e sarebbe la meta preferita dal serbo.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, tuttavia,“l’offerta degli spagnoli non arriva alle cifre ipotizzate da Lotito (155 milioni). Le valutazioni del mercato, dopo Ronaldo e Higuain, si sono sgonfiate. E forse anche il presidente della Lazio, nonostante esibisca la solita fermezza, a 120-130 milioni ci penserebbe a dire no e lo lascerebbe partire”.
“Sono tornato alla Lazio, ho un contratto con il club (fino al 2022, ndr) e sono concentrato sull’esperienza in biancoceleste e sulla mia squadra. Nonostante ciò, nel calcio non si sa mai cosa può succedere…”. Queste le parole del centrocampista, accostato all’Inter dalla stampa romana nella giornata di ieri. Secondo la Gazzetta dello Sport, però, il serbo potrebbe finire alla Juventus in un giro di centrocampisti che coinvolgerebbe Pjanic (al Real Madrid) e Modric (all’Inter). Con la Lazio che potrebbe poi accogliere Ramires, ormai in uscita dallo Jiangsu Suning. Un mosaico piuttosto articolato. Quasi un domino. Molto difficile, quasi impossibile.