Nel corso di un’intervista rilasciata all’emittente serba Sport Klub, Dejan Stankovic si è soffermato sull’ipotesi da sogno di vedere Luka Modric con la maglia dell’Inter. Anche il serbo sarebbe entusiasta di vedere il capitano della Croazia in nerazzurro:
“Se l’Inter dovesse essere in grado di ingaggiare Modric, come vedo scritto, sarebbe una grandissima cosa. Credo che con Modric l’Inter guadagnerebbe molto di più di quanto la Juve farebbe con Cristiano Ronaldo. La Juve è certamente la squadra più forte di questi ultimi anni, Ronaldo porterà qualità ma non nella misura in cui Modric ne porterebbe all’Inter”.
Sempre nel corso della stessa intervista, Stankovic ha parlato anche del momento dell’Inter facendo una rivelazione interessante:
“Era molto importante per l’Inter tornare in Champions League. Abbiamo visto tutti come è successo, nell’ultima partita a Roma contro la Lazio che era diretta concorrente. Ma alla fine, hanno centrato l’obiettivo. Di recente ho parlato con Javier Zanetti, che ora è vice presidente: mi ha detto che tutto funziona bene e che ci saranno ulteriori acquisti”.