Calciomercato Inter, definita un’altra cessione: domani l’ufficialità
L’Inter, dopo le cessioni di Biabiany, Dimarco e Bastoni al Parma, chiude anche un’altra cessione
Calciomercato Inter – I nerazzurri sono scatenati sul mercato ma Piero Ausilio sta sistemando anche le uscite. Dopo la tripla operazione chiusa con il Parma, il diesse ha chiuso un’altra uscita.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, è definita la cessione di George Puscas al Palermo: all’Inter andranno 3,3 milioni di euro, una percentuale sulla futura rivendita. I nerazzurri si sono assicurati anche il diritto di recompra per il rumeno, tra i 10 e i 15 milioni.
Domani l’ufficialità, mancavano le firme di Zhang sui documenti
Secondo PalermoMania.com, “l’operazione definita ieri dal ds Foschi grazie anche alla presenza in nerazzurro del braccio destro del ds Piero Ausilio, Dario Baccin che, essendo molto legato ai rosanero per i suoi trascorsi, ha spinto per la soluzione Palermo ritenendola la migliore per la crescita del calciatore. Importante anche la regia dell’agente Patrick Bastianelli che ha fatto da intermediario nella trattativa.
Il ds Rino Foschi ha fortemente voluto il rumeno sin dalle prime battute, così ha chiuso l’operazione con il calciatore dopo aver messo a posto, da tempo, ogni dettaglio con l’Inter. Affare fatto ufficialmente nella giornata di ieri. Ma verrà ufficializzato soltanto domani per esigenze del Palermo e dell’Inter perché ieri mancava la firma del Presidente Zhang sui documenti nerazzurri.
A Puscas le chiavi dell’attacco rosanero per i prossimi quattro anni. Sul giocatore c’erano anche Reading, Valladolid e in Italia l’Hellas Verona. Tanta carica e voglia di costruire una squadra di valore, Rino Foschi piazza il colpo in attacco giocando d’anticipo da abile stratega del mercato”.
Fonte: PalermoMania