Home » (CdS) Inter, offerta shock per Modric: il Real trema

(CdS) Inter, offerta shock per Modric: il Real trema

Inter, offerta shock per Modric

L’Inter sta provando in tutti i modi a strappare Luka Modric al Real Madrid. Lo dimostra l’offerta shock che Ausilio ha fatto recapitare agli agenti del croato. Offerta descritta nei minimi dettagli dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Il quotidiano romano, infatti, parla di un contratto quadriennale da 10 milioni di euro a stagione. Sarebbe il più pagato della rosa interista. Ma c’è di più: Modric, se lo vorrà, al termine del contratto con i nerazzurri, potrebbe andare in Cina, dove Suning è pronta ad accoglierlo nell’altro suo club, lo Jiangsu, e a ricoprirlo d’oro.

Modric percepirebbe, nei due anni in Chinese Premier League, 20 milioni di euro. Un offerta complessiva quindi di 60 milioni di euro per sei anni, cifra che il Real Madrid non potrà pareggiare in nessun caso, assicura il Corriere dello Sport. Il vice-campione del mondo, inoltre, è ormai in rotta di collisione con il suo club attuale: il nuovo tecnico, l’ex CT Lopetegui, non lo considera come Modric si aspettava, e infatti non è stato inserito nella lista dei possibili capitani. Inoltre, è a caccia di nuovi stimoli: chi potrebbe dargliene di più se non un club con una fame di vittorie con pochi eguali? Nessuno, appunto: vuole solo l’Inter.

No al muro contro muro

Modric vuole l’Inter, ma non avrebbe alcuna intenzione di rompere con il Real. Lo rivela il Corriere dello Sport, che spiega che il rapporto tra lui e Florentino Perez è ottimo e non vuole incrinarlo. Inoltre, Luka nutre un sincero senso di riconoscenza nei confronti del club e dei suoi tifosi: quindi se sarà separazione, lo sarà nella maniera più “dolce” e “indolore” possibile.

Ciò però non significa che il croato possa rinunciare ad andar via: quella è la sua volontà e, al momento, è molto difficile, se non impossibile, che Perez riesca a fargli cambiare idea. L’Inter aspetta fiduciosa un faccia a faccia tra i due che dovrebbe arrivare oggi, o al massimo domani.