Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24, analizzando i possibili arrivi all’Inter di Luka Modric e di Keita Balde, l’ultimo nome in attacco per la campagna acquisti dei nerazzurri. Queste le sue parole:
“Se l’Inter dovesse acquistare sia Modric che Keita costruirebbe una squadra in grado di dare molto fastidio alla Juventus in ottica campionato. Quella per Keita è un’operazione che rientra in quella impostata precedentemente per Malcom. Ovvero, di un giocatore giovane, forte e che potesse fare gol. Per me in quella circostanza ci sarebbe stato il sacrificio di Candreva. Se ora ci fosse lo scambio sarebbe perfetto per i nerazzurri. Modric? Per me è un’operazione simile alla quella di CR7 alla Juventus, paragonando anche le capacità economiche. Se arrivasse, l’Inter scavalcherebbe tutti e diventerebbe l’anti-Juve“.
Si avvicina il giorno dell’atteso confronto tra Florentino Perez e Luka Modric. L’Inter resta in standby, aspettando novità ma continua a cullare il sogno di portare a Milano il centrocampista croato.
Secondo quanto riportato dal portale spagnolo AS, al momento il giocatore valuta positivamente l’offerta dell’Inter, ma vuole prima capire se il Real Madrid gli proporrà il rinnovo del contratto sperando che il club Blanco pareggi l’offerta della società nerazzurra. Intanto sui profili social del club sono spuntate le foto del croato con la terza maglia. Fine del sogno per l’Inter? Chissà, va ricordato che il club fece riprodurre la foto di CR7 per il videogame FIFA 19.