CM, Inter fortissima su Keita Balde ma Candreva fa i capricci: i dettagli!
Inter in pressing per Keita
L’Inter punta fortemente su Keita Balde. L’esterno ex Lazio sarebbe l’ultimo colpo per i nerazzurri, attendendo sempre risvolti provenienti da Madrid per Luka Modric, che farebbe impazzire letteralmente i tifosi.
Piero Ausilio sta lavorando alla trattativa su una base di un prestito oneroso con riscatto a 30 milioni o, addirittura, inserendo qualche contropartita tecnica. E’ stato fatto il nome di Antonio Candreva che per ruolo andrebbe proprio a sostituire il talento senegalese.
Secondo Sky Sport, però, l’esterno italiano avrebbe opposto resistenza per non lasciare Appiano. Una reazione che non dovrebbe bloccare la trattativa, poiché nell’affare è possibile inserire anche altri nomi quali Joao Mario o Enrique Dalbert. Il brasiliano è stato già sondato dai francesi qualche settimana fa e ritornerebbe in Ligue 1 dopo che i nerazzurri lo avevano prelevato la scorsa stagione dal Nizza.
In attesa degli aggiornamenti inerenti al croato Luka Modric, l’Inter sta per compiere un altro colpo di mercato e consacrarsi come la vera anti Juventus. Il mercato della squadra di Suning è stato davvero lodevole con rinforzi mirati per essere al’altezza di tutte le competizioni.