(GdS) Inter scatenata, un blitz da favola per la gioia di Spalletti
Calciomercato Inter: un blitz da urlo
(Calciomercato Inter) L’Inter è scatenata, Piero Ausilio gioca su mille fronti a 360 gradi. Non c’è solo Modric a ravvivare le speranze del popolo nerazzurro. Le notizie di stasera parlano di un altro affare di grande importanza per completare la rosa secondo le richieste di Spalletti.
Un esterno alto in grado di superare l’uomo con la necessaria continuità per creare le situazioni di superiorità numerica là davanti. Questa era una delle richieste prioritarie del mister di Certaldo.
Da pochi minuti Sky e Sportitalia all’unisono stanno rilanciando la notizia di Keita Balde in arrivo dal Monaco. La Gazzetta dello Sport parla addirittura di Keta vicinissimo alla maglia nerazzurra.
Insomma un vero blitz che sarebbe stato portato a termine da Ausilio e dal suo staff, senza che nessuno avesse il pur minimo sentore della trattativa.
Prestito con diritto o scambio
Secondo la Gazzetta dello Sport la formula più probabile sarà quella del prestito con diritto di riscatto. Altre fonti hanno parlato del possibile inserimento di Antonio Candreva o di Dalbert, ipotizzando un possibile scambio tra le due società.
La formula sarà definita nelle prossime ore. Keita Balde avrebbe già fatto conoscere il proprio parere positivo alla conclusione dell’affare, anche perché il suo rapporto con i monegaschi non è stato dei più felici.
Fonte Gazzetta.it